L'AZIENDA

Chi Siamo



L'Impresa vanta oltre cinquant'anni di attività e d’esperienza nell'ideazione e nella realizzazione di grandi opere di elevato livello di complessità tecnologica. La PARKROI, si avvale di un dinamico e professionale studio di progettazione ideato per volontà del geom. Loreno Palpini. Un collaudato team di ingegneri, architetti, geometri e designer altamente qualificati per assicurare ai progetti un target d’eccellenza in fase di elaborazione e di realizzazione. La nostra struttura aziendale, il nostro parco macchine - escavatori di ultima generazione ci posizionano tra le ditte capofila nel panorama delle imprese regionali di ingegneria civile ed urbana. 

L’Amministratore Emanuela Palpini, giurista e curatrice dell’area legale - contrattuale è supportato alla guida dell’impresa dalla sorella e socia, Antonella, responsabile dell’area amministrativa. 

Nella sede romana in Trastevere la direzione operativa, gli uffici amministrativi lo studio tecnico di ricerca e progettazione. Supervisore dei progetti di edilizia urbana l’arch. Paolo Struglia. L'ufficio customer care è affidato a Luca Del Signore che gestisce il maintenance delle quattro strutture P.U.P. attive su Roma. L'ufficio operativo è seguito da Fabio Petri che sviluppa i nuovi progetti e segue sotto la guida dell'ufficio amministrativo l'area vendite. In azione sinergica illustrerà agli investitori interessati le molteplici possibilità di investimento in merito alle vigenti agevolazioni segnalando in particolar modo la vigente detrazione fiscale del 50% in essere sino al 31/12/2017 sull’ acquisto di un box pertinenziale nel comune di Roma. 

Un significativo valore aggiunto della PARKROI sono le esperte maestranze. Operai (carpentieri, muratori, gruisti) altamente qualificati. La loro preparazione tecnica, l'esperienza maturata e la continua formazione professionale risultano fattori determinanti nella realizzazione dei piani di costruzione  nei tempi  assegnati.