L'AZIENDA

Chi Siamo



La PARKROI vanta oltre cinquant'anni di attività e di esperienza nell'ideazione e  realizzazione di grandi opere edili di elevato livello di complessità tecnologica. L'Impresa, si avvale di un dinamico e professionale studio tecnico di progettazione ideato per volontà del geom. Loreno Palpini.  Un collaudato team di ingegneri, architetti, geometri e designer altamente qualificati per assicurare ai progetti un target d’eccellenza in fase di elaborazione e di realizzazione.                                  La nostra struttura aziendale, il nostro studio di progettazione ci posizionano tra le ditte capofila nel panorama delle imprese regionali di ingegneria civile ed urbana. 

L’Amministratore unico Antonella Palpini, è supportato alla guida dell’impresa dalla sorella e socia Emanuela, giurista e curatrice dell’area legale - contrattuale.              Nella sede romana in Trastevere la direzione operativa, gli uffici amministrativi, lo studio tecnico di ricerca e progettazione. 

Supervisore dei progetti di edilizia urbana  l’arch. Paolo Struglia al quale è anche affidato il coordinamento del comparto maintenance delle quattro strutture P.U.P. attive su Roma.                  

Fabio Petri sviluppa le risorse ed i nuovi progetti e segue sotto la guida dell'ufficio amministrativo ed il supporto dell'ufficio tecnico l'area sviluppo vendite. 

In azione sinergica si illustra agli investitori interessati  i criteri  e le peculiarità  di acquisto di un box auto pertinenziale (in diritto di superficie) in merito alle vigenti agevolazioni in essere sino al 31/12/2020 che prevedono la detrazione decennale dall'IRPEF del 50% dell'importo del costo di costruzione dichiarato dell'immobile ed un significativo abbattimento dell'aliquota IVA per i possessori dei requisiti come sancito dalla normativa. 


.